la soluzione ideale per rinnovare l’efficienza energetica di casa
Il DAVANZALE COIBENTATO di MP MORET nasce per ELIMINARE IL PONTE TERMICO in presenza di davanzali in marmo, punto cruciale e di difficile soluzione nell’ambito del rinnovo degli edifici, in particolare con il rivestimento a cappotto.
VANTAGGI
Questo manufatto potrà essere montato senza ricorrere alla rimozione dei vecchi davanzali, evitandone quindi gli oneri di demolizione e smaltimento, con notevole riduzione dei costi e dei tempi di realizzazione. Posizionato al di sopra dell’esistente, il davanzale coibentato è una soluzione efficiente, pratica e flessibile per migliorare le prestazioni energetiche della casa.
MATERIALI
Il davanzale coibentato di Mp Moret è costituito da un supporto termoisolante in polistirene estruso di spessore da 10 a 30mm, abbinato ad uno strato di finitura in laminam 5mm, gres porcellanato dalle altissime prestazioni, resistente agli agenti chimici e atmosferici.
PESO
Il davanzale coibentato ha un peso particolarmente contenuto rispetto ai normali davanzali inmarmo. Questo consente una maggiore facilità di trasporto e di posa.
Efficienza termica
Installazione rapida
Ottima resistenza
IL DAVANZALE COIBENTATO
- Abbinato al rivestimento a cappotto elimina i ponti termici e migliora le prestazioni isolanti dell’edificio, impedendo la dispersione del calore
- Resiste agli agenti atmosferici e chimici, all’usura e al tempo
- Si posa direttamente sul davanzale esistente, evitando costi di demolizione e smaltimento
- Disponibili in svariati finiture
- Super leggero, facilita quindi il trasporto e la posa
- può essere utilizzato sia in interventi di riqualificazione energetica degli edifici che nelle costruzioni nuove ad elevate prestazioni energetiche